Raymon Ratti Beato

Director Digitalia Crypto Ventures

Ratti Raymond Beato speaker CEM 2022

Biografia

Attualmente Raymond è il Direttore di Digitalia Crypto Ventures che lavora nello sviluppo, gestione e investimento di progetti crypto e blockchain a livello internazionale. Ray è un professionista multiculturale con oltre 10 anni di esperienza in operazioni commerciali, vendite, strategia e coinvolgimento degli stakeholder in 4 diversi settori a New York, Dubai e Santo Domingo.

È anche co-fondatore di Genesis Capital dopo aver partecipato all'investimento, al lancio e alla gestione di una piattaforma di e-commerce, un concetto di F&B e un progetto crittografico multiforme che riunisce giochi, NFT e pagamenti all'interno dello stesso binario.

All'inizio della sua carriera, Ratti ha lavorato presso le Nazioni Unite, il Dipartimento di polizia di New York City e Capitol Hill con una società di affari pubblici che rappresentava gli appaltatori del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Nel suo primo ruolo a Dubai attraverso l'azienda danese di tecnologia energetica Rubenius, Raymond ha fatto parte del team di cofondatori della Dubai Green Economy Partnership con l'obiettivo di consentire a Dubai di diventare un'economia più verde attraverso partnership pubblico-privato. Nel 2013 il Sig. Ratti è diventato una delle facoltà più giovani ad insegnare all'Università americana di Dubai nel loro dipartimento di relazioni internazionali.

Pubblicamente Raymond è stato invitato a conferenze e forum per tenere presentazioni e discorsi chiave su affari, sviluppo internazionale, diplomazia, criptovalute, investimenti e start-up presso l'Università di Harvard, il Madison Square Garden, le Nazioni Unite, la Cornell University, il Palacio de los Deportes a Santo Domingo, l'Università di Belgrado e altre sedi prestigiose. Nel 2006 e nel 2018 Raymond ha tenuto speech ad un pubblico rispettivamente di oltre 8.000 persone

Raymond ha conseguito un MA in Sviluppo Internazionale presso l'Università di Manchester e un B.A. dal John Jay College; City University di New York. Inoltre Ray è un ex allievo del programma IBGA presso la Georgetown University attraverso il Fund of American Studies, The Salzburg Seminar in Austria, The OSP presso l'Università di Tel Aviv e Humanity in Action nei Paesi Bassi. Ray parla correntemente lo spagnolo e l'ebraico di base.

Oltre ai suoi sforzi lavorativi, puoi trovare Raymond che investe in nuovi progetti di criptovalute, giocando a baseball, fumando un buon sigaro Patargas, ballando la bachata, guardando una serie/un film Netflix e giocando a golf.

Ricevi offerte speciali e aggiornamenti

Registrati alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sull'evento e offerte speciali riservate a te.

Cliccando il pulsante, accetti di ricevere SOLO email di Crypto EXPO Milan guarda le nostre Condizioni